Sei da mangiare - SwanBook

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sei da mangiare

Stampa il tuo libro > BookFunding > Progetti in corso
Partecipa al progetto di BookFunding prenotando la tua copia
Sei da mangiare - Progetto BookFunding

Sei da mangiare - Progetto BookFunding

Jethro A. Baldwin
ISBN 978-88-941966-2-7

Opera prima di questo autore.
Un racconto giallo ambientato attorno al lago di Garda.

Per chi prenota il libro con BookFunding, la copia prenotata verrà spedita con plico raccomandato senza costi aggiuntivi.

10.00 € Aggiungi
"Sei da mangiare"
ISBN 978-88-941966-2-7
Autore: Jethro A. Baldwin

Sono passati ormai quasi 10 anni dalla sparizione di Marcella De Bernardini, magistrato del Pool Antimafia e moglie di un commissario di polizia, ma il mistero sulla sua scomparsa è ancora irrisolto: una sparizione volontaria? rapita e poi uccisa da qualche “famiglia” su cui stave indagando? e in questo caso il corpo che fine ha fatto?
Il dolore del commissario Rubaldi, il marito e dei figli è l’unica certezza che rimane sempre viva.
Stanco di una vita sempre vissuta in giro per l’Italia e lontano da casa, dai suoi luoghi di origine, dalla lontanzanza dai figli, Rubaldi chiede e, non con poca fatica, ottiene il trasferimento alla Questura di Brescia, lui è gardesano di origini e vuole finire la carriera nella sua terra: la sua lunga permanenza in Sicilia a caccia di mafiosi e esponenti della criminalità organizzata era diventata terribilmente faticosa, specialmente da quando Marcella era scomparsa.
Ma una serie di espisodi inquietanti costringeranno Rubaldi a riaprire le ferite della scomparsa della moglie, portando la vicenda alla scoperta di qualcosa di inaspettato.
L'autore:
Jethro A. Baldwin è lo pesudonimo usato dall'autore per i suoi racconti e romanzi gialli.
Italianissimo di origini cremonesi Jethro ha scelto il suo peudomino da ricordi delle sue passioni musicali.
Dopo una lunga carriere professionale in prestigiose aziende industriali, molti anni spesi in attività politica e nel sociale, ecco che un giorno leggendo un libro che parla di luoghi misteriosi, leggende e misteri nasce l'impulso di scrivere un giallo.
Questo primo racconto, la sua opera prima, ha dato spunto ancora prima di essere pubblicato all'idea di un nuovo e più impegantivo romanzo.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu